Un gadget simpatico per l’ufficio: Guanti Riscaldati USB

Guanti Riscaldati USB

 

Se tra i vostri amici c’è sempre quello più freddoloso al quale si gelano le mani, ma che è costretto a lavorare molte ore al computer sia in ufficio che in casa, quest’anno in occasione dell’avvicinarsi del Natale fategli un regalo davvero utile un paio di Guanti Riscaldati con attacco USB, il vostro amico vi ringrazierà.

 

La tecnologia ha reso la vita di molte persone molto più semplice, con i Guanti Riscaldati addirittura è possibile indossarla, senza che le persone intorno notino qualcosa, disponibili in diverse versioni, esternamente sembrano dei normali accessori.

 

Mani e piedi freddi saranno solo uno spiacevole ricordo, indossando questo tipo di guanti in morbida lana le mani saranno sempre al caldo per tutto il tempo che si vuole, favorendo anche la circolazione sanguigna.

 

Basta semplicemente collegare il cavo USB al computer o alla console di gioco, ed in pochissimi secondi un graduale dolce tepore  avvolgerà le mani, grazie ai 4 pad integrati.

 

Funzionano allo stesso modo di una coperta elettrica, in pochi minuti possono riscaldare fino a 10 gradi in più della temperatura corporea.

 

Le dita restano libere di muoversi facilmente per lavorare serenamente, si può digitare sul computer, usare il mouse o giocare indisturbati, alcuni modelli sono dotati di pratici cappucci removibili, qualora si desiderasse un calore uniforme alle mani.

 

Disponibili in taglia universale si adattano a qualunque grandezza essendo elasticizzati, inoltre sono compatibili con qualunque sistema operativo, sono plug & play.

 

Vi consigliamo di fare un giro su IdeaRegalo.it per scoprire diverse originali idee regalo per Natale 2017.